giovedì 13 ottobre 2011

Roma Sposa

Anteprima di Roma Sposa,salone dedicato al mondo delle nozze che si terrà a Gennaio 2012, dal 20 al 23 Ottobre presso il Salone dei Congressi dell’Eur sarà presente anche lo stand espositivo di Miryam Pieralisi. Per ammirare la nuova collezione di Miryam Pieralisi 2012 assistete alle sfilate sabato 22 alle 12:30 e alle 18, e domenica 23 alle 12 e alle 17:30. Sede dell’evento: Palazzo dei Congressi Eur Roma, piazzale Kennedy 1 Orari: Giovedì 20 e Venerdì 21 dalle 15 alle 20; Sabato 22 e Domenica 23 dalle 10 alle 20. Prenotate il Girasolereale b&b di Roma Eur per info

Giardini della Landriana Mostar mercato di piante e giardinaggio

Sono stata alla Landriana la mostra mercato di piante e giardinaggio nella sua versione autunnale. Una giornata di sole bellissime piante con il tocco di alcune versioni autunnali come la zucca!!!! Era pieno di gente alla ricerca della pianta o del fiore mancante, ho notato che sono aumentati gli stand di piante acquatiche ma Eta Beta è oramai un istituzione per la Landriana (così mi sono comprata una ninfea).... La Landriana è a una mezz'ora dal nostro b&b di Roma Eur. Se siete amanti delle piante non la potete perdere sia a primavera che in autunno.

OutDoor - Festival Internazionale di Urban Art

«OutDoor - Festival Internazionale di Urban Art.» 14 e 15 ottobre 2011 nell'ex sede della fabbrica Miralanza nel quartiere Ostiense-Marconi, che oggi ospita il Teatro India a poca distanza dal Girasolereale Casa Vacanza di Testaccio.